Aggiornamenti misure contrasto alla diffusione del Coronavirus COVID-19

Pubblicato il: 14 Marzo 2020
News    0 Commenti     14/03/2020

Al fine di contenere il contagio limitando la frequentazione di luoghi che possono rappresentare punti di aggregazione, il Sindaco ha emesso l’ordinanza n.15 del 13.03.2020 disponendo:

đźš«chiusura dell’#Eco #Centro Comunale e dei #parchi #pubblici #recintati con accesso delimitato da cancello.

đźš«sospensione temporanea del #Mercato #settimanale che si svolge il martedì mattina in piazza Vittorio Veneto, in ragione dell’ impossibilita di poter controllare e regolare il numero di accessi all’ingresso per mancanza di personale in servizio ordinario e di mezzi da destinare a queste operazioni.

Le misure intraprese sono finalizzate a ridurre le uscite di casa e a consentire il rispetto della distanza di sicurezza anche all’aperto.

#parchichiusi
#ecocentrochiuso