Avvisi Pubblici Segretariato Sociale

Avviso Pubblico per l'assistenza educativa culturale a favore degli alunni diversamente abili titolari di certificazione L. 104/92 residenti nel Comune di Castelnuovo di Porto.

icon Avviso AEC a favore degli alunni diversamente abili

icon Modulistica AEC

Avviso Pubblico Bonus Mamma Domani - Premio alla nascita erogato dall'INPS per ogni figlio nato, adottato o affidato a partire dal 1 gennaio 2017

icon Avviso bonus mamma domani

Avviso Pubblico inerente il Bando della Regione Lazio "Torno subito" 2017 - Programma finanziato dalla Regione Lazio destinato ai giovani residente nella Regione Lazio.

icon Avviso bando Regione Lazio Torno Subito

Avviso Pubblico inerente il Bando della Regione Lazio "Innovazione: sostantivo femminile" volto a sostenere la nascita e lo sviluppo di idee e progetti imprenditoriali innovativi da parte delle donne residenti nella Regione Lazio.

icon Avviso bando Regione Lazio Innovazione: sostantivo femminile