Elezioni Comunali 11 Giugno 2017- Protocollo d’intesa

Si rende noto che in data odierna si è svolta presso gli Uffici Comunali una riunione, presieduta dal Commissario Straordinario Dott. Nicola Di Matteo, per la disciplina della campagna elettorale in occasione delle elezioni comunali indette per domenica 11 giugno 2017.

Alla riunione, svolta in un clima di reciproco rispetto, hanno partecipato i tre candidati a Sindaco: Dott. Riccardo Travaglini, Dott.ssa Carla Gloria, Sig. Luigi Galdiero.

Al termine dell’incontro, il Commissario Straordinario ed i tre candidati a Sindaco del Comune di Castelnuovo di Porto hanno sottoscritto un Protocollo d’intesa, finalizzato a consentire uno svolgimento sereno della campagna elettorale, nella piena osservanza delle norme vigenti in materia

Il Commissario Straordinario

Dott. Nicola Di Matteo