avviso per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 istruttori

AVVISO

per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 istruttori amministrativi da assegnare all’Ufficio di Staff del Sindaco con inquadramento in cat. C, posizione economica C1

Il Responsabile del Servizio Personale

in esecuzione della delibera G.C. n. 92 del 28.06.2017 avente ad oggetto “Ulteriore modifica al fabbisogno di personale 2017-2019”. 


RENDE NOTA


che questa Amministrazione intende procedere all’acquisizione di candidature per la stipulazione di n. 2 contratti a tempo parziale a 12 ore settimanali e determinato, ai sensi dell’art. 90 del D.lgs. 267/00, di due unità di personale da inquadrare in categoria C, posizione economica C1, da assegnare all’Ufficio di Staff a supporto degli organi istituzionali per l'esercizio di funzioni di supporto alle attività di indirizzo e controllo proprie degli organi istituzionali quali, il supporto alla gestione della segreteria particolare del Sindaco e degli Assessori, del cerimoniale, delle relazioni istituzionali nonchè il supporto alla comunicazione istituzionale. La durata del contratto è fissata fino al 28 febbraio 2018, salvo prolungamento fino alla scadenza del mandato del Sindaco nel caso di positiva valutazione da parte di questi dell’attività svolta.

 

 icon avviso completo