Festeggiamento di Carnevale

Si comunica che in occasione dei festeggiamenti per il Carnevale, previsti per il giorno 11 febbraio c.a., saranno adottate, nelle strade del centro storico e adiacenti, modifiche temporanee della circolazione e della sosta a partire dalla mattinata di domenica  11 febbraio.

Più specificatamente verrà istituita la seguente disciplina di traffico:

divieto di sosta a tutti i veicoli dalle ore 12,00 a fine manifestazione di Domenica  11/02/2018

a) in Via Clarice Colonna da piazza V. Veneto sino a Via A. De Gasperi; 

b) Via Roma, limitatamente al tratto compreso tra Via A. De Gasperi e Piazza Cavour; 

c) Piazza Gavioli (Area antistante Cimitero);

In via A. De Gasperi, tra le ore 14,00 e le ore 16,00 di Domenica 11/02/2018,  sarà istituito, per il solo tempo strettamente necessario al passaggio dei carri allegorici, il doppio senso di marcia con la contestuale chiusura al transito dei veicoli in via Roma.

Si rammenta che in tutte le suddette località, ed in qualsiasi altra area del centro cittadino, qualora vi fossero veicoli lasciati in sosta che ostacolassero o impedissero il regolare svolgimento delle manifestazioni programmate, ovvero intralciassero il traffico stradale, questi saranno rimossi a mezzo di autogru con spese di trasporto e custodia a carico dei responsabili;

Inoltre, in ogni altra strada cittadina, durante la vigenza dei divieti ivi imposti, potrà essere consentito, da parte di ufficiali ed agenti di Polizia Locale, il transito e la sosta dei veicoli in base alle esigenze delle manifestazioni.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. icon Avviso di Carnevale