Iscrizione al corso di lingua inglese

Si informano i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I Grado dell’Istituto Comprensivo “G. Pitocco” che sono aperte le iscrizioni al corso di lingua inglese effettuato dal Centro Culturale “English per te”.

Le lezioni si svolgeranno di martedì o giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (seguiranno comunicazioni specifiche sul giorno a seconda dei livelli) presso i locali della scuola, per un totale di 20 ore.

Si evidenzia che tali corsi sono stati organizzati dal Comune e sono assolutamente gratuiti per le famiglie (tassa d’esame esclusa).

La modulistica di adesione a tali corsi – già consegnata direttamente agli alunni - potrà essere riconsegnata (compilata e sottoscritta), entro martedì 13 Febbraio 2018 presso i locali dei Servizi Scolastici, siti in P.zza G. di Vittorio (Ex Tribunale) oppure inviata tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  icon Avviso iscrizione corso inglese