AVVISO ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI a.s. 2019/2020

News    0 Commenti     27/03/2019

Dal 27 Marzo al 30 Aprile 2019 sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici comunali per l’anno 2019/2020.
Le iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto dovranno essere effettuate esclusivamente on line collegandosi al sito: https://castelnuovodiporto.ecivis.it , sezione iscrizioni.

Le iscrizioni ai servizi di pre e post scuola continueranno ad essere in formato cartaceo e la relativa modulistica sarà reperibile presso i competenti uffici o scaricabile dal sito istituzionale all’indirizzo: www.comune.castelnuovodiporto.rm.it.
Nel medesimo portale sarà anche possibile consultare e scaricare una guida che aiuterà nella registrazione e nella compilazione delle domande.

Le iscrizioni potranno essere effettuate solo da coloro che risulteranno in regola con i pagamenti.
In caso di impossibilità ad effettuare l’iscrizione on line sarà possibile recarsi presso il servizio scuola sito in Piazza V. Veneto nei giorni di:

• Martedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00;
  • Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

N.B. – Al fine di consentire a questo ufficio di offrire un efficiente e puntuale servizio – in particolare per quanto riguarda la tempestiva apertura dei pagamenti – si invitano i signori genitori a voler rispettare il termine di scadenza fissato al 30 Aprile 2019.

Il Responsabile Area V
F.to Dott.ssa Franca Panetta