AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA CO-PROGETTAZIONE PER PROGETTI DI INCLUSIONE E PER IL SOCIALE CON SOGGETTI DEL TERZO SETTORE

Pubblicato il: 16 Luglio 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     16/07/2021

Si comunica che il Comune ha indetto un avviso pubblico finalizzato a porre in essere un istruttoria per l’individuazione di un soggetto del terzo settore, munito di adeguati requisiti di professionalità ed esperienza di seguito specificati, disponibile alla coprogettazione e successiva gestione di iniziative, interventi innovativi e attività inerenti i servizi socio sanitari e sociali nel Comune di Castelnuovo di Porto che si rende fin d’ora disponibile a concedere gli immobili comunali, nei modi e nei tempi indicati che saranno indicati nella fase di coprogettazione, così come identificati nella delibera n. 21 del 21.05.2020 e ss.mm.ii., avente ad oggetto “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari”.

In allegato è possibile consultare l’Avviso completo e scaricare la modulistica.

Per richieste di informazioni i responsabili amministrativi sono:

– Responsabile Area V Dott.ssa Emanuela Stabile; ( e.stabile@comune.castelnuovodiporto.rm.it)

– Responsabile Area III Arch. Aldo Olivo; ( a.olivo@comune.castelnuovodiporto.rm.it)