AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE 2020

Pubblicato il: 14 Aprile 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     14/04/2020

Con il presente Avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, abitano in alloggi, sia di proprietà pubblica sia di proprietà privata, condotti in locazione.

Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso ed entro il termine del 10 MAGGIO 2020 nelle seguenti modalità:

• tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del bando; ( Piazza Vittorio Veneto n.16-00060 Castelnuovo di Porto)
  • per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it;

Spetta all’Amministrazione Comunale procedere a idonei controlli, anche a campione, circa la veridicità delle dichiarazioni rese.

A seguito della scadenza dei termini previsti dall’Avviso, il Comune erogherà ai richiedenti il contributo, nei limiti delle risorse disponibili, nella misura massima del 40% del costo dei canoni di tre mensilità dell’anno 2020.