AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI GESTIONE DI ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVE – CENTRI ESTIVI ED ATTIVITA’ ORGANIZZATE PER BAMBINI DI ETA’ dai 6 mesi ai 3 ANNI

Pubblicato il: 30 Giugno 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     30/06/2020

Al fine di rispondere ai bisogni delle famiglie che hanno necessità di usufruire di servizi educativi e ricreativi qualificati nel periodo di interruzione delle attività scolastiche, il Comune di Castelnuovo di Porto intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Enti privati ed Associazioni e Cooperative che vogliono presentare proposte progettuali per la realizzazione di attività ludico ricreative – centri estivi per bambini/bambine dai 6 mesi ai 3 anni, per il periodo estivo, LUGLIO/AGOSTO 2020, allo scopo di pervenire ad una programmazione territoriale cittadina.

La domanda e il relativo progetto dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 07/07/2020 Luglio 2020 mediante:

• posta elettronica certificata indirizzata a: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it;
  • a mano presso il Protocollo sito in Piazza Vittorio Veneto n.16 (lun.mart.merc.ven 09.00-12.00 giov.15.30-17.30);

la documentazione deve avere ad oggetto: “PRESENTAZIONE PROGETTO DI ATTIVITÀ ESTIVA ANNO 2020 BAMBINI DAI 6 MESI AI 3 ANNI”.modulo di adesione progetto