AVVISO PUBBLICO USO STAGIONALE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

Pubblicato il: 18 Agosto 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     18/08/2021

Si invitano le Società, gli Enti, le Associazioni sportive che intendono usufruire degli impianti sportivi comunali per la stagione 2021/2022 a presentare apposita domanda entro e non oltre il giorno 17/09/2021 utilizzando la modulistica scaricabile in allegato o disponibile presso gli Uffici dell’Area V situati in Piazza V. Veneto 16.

Si ricorda che gli impianti sportivi per i quali è possibile presentare richiesta sono i seguenti:

– Impianti sportivi ubicati in località S.Lucia sulla Vi Tiberina;
– Impianto sportivo Via Montefiore;
– Impianto sportivo Via Don Marizo Zuccante- Salvatore Delogu
– Sala Polivante via Renzo gloria n.2 adibita ad uso attività, con esclusione dei giorni martedi e venerdi

Le domande sottoscritte dal legale rappresentante dell’Associazione/Società o direttamente dall’interessato dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo della sede comunale negli orari di apertura: lun-mart- merc-ven. dalle ore 09.00 alle 12.00 Giovedi pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30

Le domande già presentate verranno prese in considerazione .