DONA IL 5 X MILLE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ SOCIALI SVOLTE DAL TUO COMUNE!

Pubblicato il: 24 Marzo 2021
News    0 Commenti     24/03/2021

A te non costa nulla ma possiamo fare qualcosa di grande insieme per il nostro territorio.

Nella dichiarazione dei redditi è possibile indirizzare il 5 per mille a enti impegnati nei servizi sociali. Tra questi anche i Comuni.

Se scegli di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al Comune, questo avrà più risorse a disposizione e potrà svolgere le sue funzioni in modo migliore.

Sostieni cioè gli interventi della tua amministrazione comunale per alleviare tutte le situazioni di disagio che probabilmente hai sotto agli occhi anche tu.

Con i fondi derivanti dal 5 per mille sarà possibile ampliare i servizi sul versante del sociale, in particolare si avrà maggiori possibilità di intervenire con servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà.

Il tuo Comune sei tu, sostieni la spesa sociale!