ECCEZIONALITA’ ATMOSFERICHE 2018 – Richiesta risarcimento danni

Pubblicato il: 07 Dicembre 2018
News    0 Commenti     7/12/2018

L’Amministrazione rende noto ai cittadini interessati (privati o titolari di attività economiche o produttive) che, entro le ore 11,00 del 10 Dicembre 2018, è possibile presentare segnalazione dei danni subiti a seguito delle eccezionalità atmosferiche verificatesi nel mese di Ottobre, nei giorni 29 e 30 Ottobre 2018, sul territorio comunale.

I soggetti interessati a segnalare i danni subiti, sono invitati a compilare, a seconda della tipologia dei beni, le schede sotto elencate:

Le schede, debitamente compilate e sottoscritte e corredate da fotocopia di un documento di identità valido del dichiarante, possono essere consegnate al Comune di Castelnuovo di Porto tramite:

Si specifica che le segnalazioni sono prodotte ai fini della ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni.

Allegati:

DECRETO PROTEZIONE CIVILE
ISTRUZIONI OPERATIVE
NOTA DEL COMMISSARIO DELEGATO
O.C.D.P.C.558 del 15-11-2018 (1)
SCHEDA B.1
SCHEDA B.2