“LA NATURA PER TUTTI” PASSEGGIATA ALLA SCOPERTA DEL PARCO DI VEIO, APERTA A PERSONE CON DISABILITA’

Pubblicato il: 14 Ottobre 2021
News    0 Commenti     14/10/2021

DOMENICA 17 OTTOBRE, l’Associazione Vitalba organizza una speciale passeggiata alla scoperta del Parco di Veio a cui possono partecipare anche persone con disabilità che potranno avvalersi del supporto di “Joelette”, una carrozzella da fuori strada a ruota unica che permette la pratica di gite o corse ad ogni persona a mobilità ridotta o in situazione di handicap, bambino o adulto, grazie all’aiuto di due accompagnatori.

L’iniziativa, realizzata con un finanziamento del Comune di Castelnuovo e la collaborazione delle Associazioni Pro Loco, Volontari del Soccorso, ll Cammino Possibile e di Federtrek, è gratuita ed aperta a tutti.

L’itinerario seguirà un percorso facile di 3km e si avvarrà dell’accompagnamento di operatori professionali.

Attrezzatura: scarpe da trekking, zainetto e giacca impermeabile, merenda.

L’acqua sarà distribuita dall’organizzazione.

L’attività si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid.

Per iscrizioni ed info chiamare:
– Roberto 3387976242 (15.00 – 19.00)
– Domenico 3495368993