Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Lavori su SP Tiberina dal km 10+000 al km10+300. Possibili disagi e segnalazione di percorsi alternativi

Pubblicato il: 10 Febbraio 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     10/02/2020

Si comunica che a partire da oggi lunedì 10 Febbraio fino a venerdì 21 febbraio, il Dipartimento VII – Viabilità e infrastrutture viarie di Roma Città Metropolitana effettuerà dal km 10+000 al km10+300  della SP 15/A Tiberina, dei lavori per la modifica della livelletta stradale, adottati con Ordinanza n. 5 del 4 febbraio 2020, al fine di eliminare un dosso e di migliorare le condizioni di accessibilità all’impianto di distribuzione carburanti IP ivi presenti.

Per le due settimane necessarie alla loro esecuzione sul tratto è stato istituito il senso unico alternato con impianto semaforico.

In considerazione delle inevitabili code che si andranno a formare sulla SP Tiberina a formare in entrambi i sensi di marcia la ditta esecutrice delle opere sta montando sull’area la cartellonistica di avviso con indicazione del percorsi alternativi qui di seguito indicati:

Direzione Roma per traffico proveniente da Nord: deviazione su autostrada A1 Diramazione Roma Nord, accesso casello Castelnuovo di Porto.

Direzione Fiano Romano per traffico proveniente da Sud: deviazione su SP Rianese e SC Piana Perina, o in alternativa deviazione su SS Flaminia e su SP Montefiore

Allegati

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?