PROROGA TERMINI DOMANDA PER BUONI SPESA

Pubblicato il: 18 Gennaio 2021
News    0 Commenti     18/01/2021

Si avvisano i cittadini che è stato prorogato al 13 febbraio 2021 il termine per la richiesta dei BUONI SPESA UNA TANTUM destinati ai nuclei familiari residenti/domiciliati nel Comune di Castelnuovo di Porto e in situazione di disagio economico a causa delle misure di contenimento per l’emergenza epidemiologica Covid- 19, da utilizzare esclusivamente presso gli esercizi commerciali del territorio comunale aderenti all’iniziativa.

Restano invariate le MODALITÀ DI PRESENTAZIONE della domanda online cliccando su il seguente link: https://voucher.sicare.it/buonispesa/buonispesa_domanda.php

Per coloro che hanno difficoltà nella compilazione della domanda on-line, sarà disponibile un supporto presso l’Ufficio URP sito in P.zza Vittorio Veneto il martedì e il mercoledì dalle 10.00-12.00, il giovedì dalle 14.30 alle 16.30.

Per evitare assembramenti tale servizio è dedicato esclusivamente a coloro i quali presentano delle difficoltà oggettive nella compilazione della domanda on-line, si confida nella responsabilità di tutti nel saper gestire tale problematica.