SUPPORTO INFORMATICO GRATUITO – DIDATTICA A DISTANZA

Pubblicato il: 04 Maggio 2020
News    0 Commenti     4/05/2020

Difficoltà con il tablet o con il PC per seguire la didattica a distanza? Un tecnico vi aiuta gratuitamente 💻🖥💾🖱
Da lunedì 4 Maggio sarà possibile, per quelle famiglie che hanno difficoltà con la gestione informatica della DAD, chiedere il supporto di un tecnico informatico che telefonicamente, in remoto o sul posto cercherà di trovare la soluzione più adatta per risolvere il problema sul dispositivo o sulla linea.
Questo servizio si rende possibile grazie alla disponibilità e partecipazione attiva di tecnici informatici membri del
Lions ClubValleTiberina che hanno accolto con entusiasmo la nostra richiesta.
Per chiedere un intervento potete chiamare il numero del COC – Centro Operativo Comunale ☎️069079835 che vi metterà in contatto con il tecnico informatico disponibile.