U.R.P. LA VOSTRA VOCE E’ IMPORTANTE AIUTATECI A MIGLIORARE CASTELNUOVO!

Pubblicato il: 26 Agosto 2019
News    0 Commenti     26/08/2019

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio nato per favorire e semplificare i rapporti tra cittadini e Pubblica Amministrazione, per far sì che ogni cittadino possa esercitare il proprio diritto di conoscere, partecipare, fruire dei servizi offerti dall’Amministrazione comunale.

Le 3 parole chiave che stanno alla base dell’istituzione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico sono:  trasparenza, partecipazione e semplificazione.

I cittadini possono inoltrare reclami, segnalazioni e suggerimenti da sottoporre all’Amministrazione Comunale sia presentandosi di persona presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico  (URP)  dove sarà fornito loro un modulo cartaceo  sul quale riportare il proprio suggerimento / reclamo / segnalazione ecc.,  sia tramite e-mail , inviando un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: urp@comune.castelnuovodiporto.rm.it

DOVE RIVOLGERSI

U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

Piazza Vittorio Veneto 12/13