Descrizione
Si rende noto che, dal giorno 11/07/2024 le famiglie degli alunni diversamente abili, titolari di certificazione L.104/92 art.3 commi 1 e 3, possono presentare richiesta per l’attivazione del servizio Oepac (Operatori Educativi per l’Autonomia e la Comunicazione) per l’a.s. 2024/2025.
Il modulo di domanda dovrà essere compilato e riconsegnato presso l’Ufficio Protocollo (Lun-Mar-Mer Ven dalle ore 9:00 alle ore 12:00, Gio dalle ore 15:30 alle ore 17:30) entro e non oltre il 31/07/2024.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Segretariato Sociale (Via Umberto I, 20 ) - tel 06901740228 - segretariato.sociale@comune.castelnuovodiporto.rm.it
N.B. Chi ha già presentato la richiesta per l’a.s. 2024/2025 non dovrà inoltrarla nuovamente.