ponte storto: al via i lavori del nuovo campo sportivo

Dettagli della notizia

Lunedì 28 luglio, alle ore 18:00, presso il Campo Sportivo di Ponte Storto, si terrà la cerimonia di avvio dei lavori per la sua completa riqualificazione.

Data:

24 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Un Campo per la Castelnovese, un orgoglio per tutti noi .

Lunedì 28 luglio, alle ore 18:00, presso il Campo Sportivo di Ponte Storto, si terrà la cerimonia di avvio dei lavori per la sua completa riqualificazione.
Un progetto importante, finanziato con 1 milione di euro di fondi PNRR grazie al Piano Urbano Integrato (PUI) promosso dalla Città Metropolitana di Roma Capitale.

Il nuovo impianto sarà moderno, accessibile, sostenibile, con spogliatoi rinnovati, un nuovo manto in erba sintetica ecologica e spazi pensati per lo sport, il benessere e l’inclusione, con attenzione speciale alla disabilità e ai giovani.

Ma non è solo un’opera pubblica. È qualcosa che tocca il cuore della nostra comunità.
La Castelnovese Calcio, simbolo di passione e orgoglio, potrà finalmente tornare a calcare un campo all’altezza della sua gloriosa storia.

Un pensiero speciale va a tutti quelli che hanno lottato, creduto e giocato su quel campo che per anni ha rappresentato un punto di riferimento, anche quando le strutture erano ormai superate. Oggi, quel luogo si prepara a rinascere, e vogliamo farlo insieme a voi.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comunicazione

Piazza Vittorio Veneto 16

Ultimo aggiornamento: 10/09/2025, 19:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Panoramica privacy
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Per saperne di più leggi l'informativa del comune sulla privacy