Avviso catasto incendi – Aree percorse dal fuco anno 2022

Dettagli della notizia

Si informano gli interessati che in data 05.01.2024, sull'albo pretorio del Comune, è stata pubblicata la deliberazione di Giunta Comunale n. 1 del 03.01.2023, avente oggetto "CATASTO INCENDI - PUBBLICAZIONE ELABORATI CARTOGRAFICI E RELATIVO REGISTRO AREE

Data:

08 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Ai sensi della Legge  21 novembre 2001 n. 353, art. 10 c. 2, la Deliberazione resterà in pubblicazione per 30 giorni, entro i quali sarà possibile visionare e scaricare la documentazione al link https://www.halleyweb.com/c058024/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=22229 e presentare eventuali osservazioni.

Decorso tale termine, verranno valutate le osservazioni presentate e entro i successivi sessanta giorni, saranno approvatigli elenchi definitivi e le relative perimetrazioni.

Si porta inoltre a conoscenza che ai sensi della citata legge, le zone boscate ed i pascoli i cui soprassuoli siano stati percorsi dal fuoco, non possono avere una destinazione diversa da quella preesistente all’incendio per almeno quindici anni e che  sono vietate per  dieci anni la realizzazione di edifici nonché di strutture e infrastrutture finalizzate ad insediamenti civili ed attività produttive nonché, limitatamente ai soprassuoli delle zone boscate percorsi dal fuoco, il pascolo e la caccia.

 

Ultimo aggiornamento: 05/11/2025, 21:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Panoramica privacy
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Per saperne di più leggi l'informativa del comune sulla privacy