Presenrvat(e)vi– 1° giornata di sport e salute

Dettagli della notizia

𝐒𝐀𝐁𝐀𝐓𝐎 𝟏 𝐆𝐈𝐔𝐆𝐍𝐎 𝐈𝐍𝐀𝐔𝐆𝐔𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐀𝐆𝐍𝐀 𝐃𝐈 𝐒𝐄𝐍𝐒𝐈𝐁𝐈𝐋𝐈𝐙𝐙𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐋𝐄 𝐌𝐀𝐋𝐀𝐓𝐓𝐈𝐄 𝐒𝐄𝐒𝐒𝐔𝐀𝐋𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐓𝐑𝐀𝐒𝐌𝐈𝐒𝐒𝐈𝐁𝐈𝐋𝐈 𝐃𝐄𝐃𝐈𝐂𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐈 𝐑𝐀𝐆𝐀𝐙𝐙𝐈 𝐔𝐍𝐃

Data:

25 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Dopo la distribuzione gratuita degli assorbenti e la relativa campagna di sensibilizzazione 'IL CICLO NON E' UN LUSSO', Castelnuovo di Porto, si appresta a lanciare '𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐭(𝐄)𝐯𝐢', la campagna di sensibilizzazione contro le malattie sessualmente trasmissibili.

Sabato 1 giugno ci ritroveremo per l’inaugurazione con tanti giovani e tante famiglie al Campo sportivo di via Montefiore, nel centro urbano, dove ci sarà la distribuzione gratuita di profilattici per i giovani under 21 e dove troverete tanti punti informativi, a partire dal 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐢𝐭𝐢𝐧𝐞𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 della asl Roma 4 che sarà presente con un camper insieme al centro vaccinazioni mobile dove si potranno effettuare 𝐯𝐚𝐜𝐜𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐩𝐢𝐥𝐥𝐨𝐦𝐚 𝐯𝐢𝐫𝐮𝐬.

Questa sarà la nostra Giornata di Sport&Salute per famiglie e ragazzi.

Come faremo a diffondere la campagna? Con l'aiuto di tutta la comunità: scuola, associazioni sportive, associazioni di volontariato, l’avis, la proloco, ma soprattutto col supporto della Farmacia Comunale, cuore e motore dell'iniziativa!

Clicca per conoscere tutto il programma del 1 giugno   , condividi per diffondere l'iniziativa

Ultimo aggiornamento: 07/11/2025, 20:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Panoramica privacy
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Per saperne di più leggi l'informativa del comune sulla privacy