Avviso consegna tesserini venatori

Dettagli della notizia

Si comunica che la consegna dei tesserini per la stagione venatoria 2024/2025 avrà inizio martedì 20 agosto 2024.

Data:

20 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il ritiro sarà possibile presso l’Ufficio Protocollo sito in Piazza Vittorio Veneto 16,  che osserva i seguenti orari di ricevimento al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.00.

Si rammenta che i tesserini venatori vengono rilasciati  a vista dietro presentazione dei seguenti documenti:

  • licenza di porto di fucile per uso di caccia, in corso di validità (6 anni dalla data di rilascio);
  • ricevuta riconsegna tesserino stagione venatoria precedente (se già iscritto);
  • attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa;
  • attestazione di pagamento della tassa regionale;
  • attestazione di pagamento della quota associativa.

Per informazioni è possibile contattare il numero 06901740210 o inviare una mail all’indirizzo protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it

Ultimo aggiornamento: 07/11/2025, 20:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Panoramica privacy
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Per saperne di più leggi l'informativa del comune sulla privacy