Descrizione
A seguito del grave incendio divampato nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 ottobre, che ha distrutto sette mezzi della società Ekorec, incaricata del servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti, si informano i cittadini che la ditta ha predisposto un piano straordinario per garantire la continuità del servizio.
Per la giornata di domani, mercoledì 29 ottobre:
- sarà regolarmente effettuato il ritiro dell’umido e degli ingombranti, grazie all’utilizzo di mezzi sostitutivi presi a noleggio per l’emergenza;
- il conferimento del vetro potrà essere effettuato presso l’Ecocentro comunale in Via Piana Perina , che sarà aperto in via eccezionale anche la mattina, dalle 9:00 alle 13:00, oltre al consueto orario pomeridiano 14:30–16:30.
L’Amministrazione comunale, in costante contatto con la società Ekorec, sta lavorando per il ripristino completo dei servizi nel più breve tempo possibile.
Si chiede alla cittadinanza collaborazione e comprensione per eventuali ritardi o disservizi, in un momento particolarmente difficile per tutta la comunità.
Il Comune e la ditta sono impegnati con la massima urgenza nel ripristino dei mezzi e nella salvaguardia della continuità dei servizi essenziali di igiene urbana.