Avviso Iscrizioni pe ril servizio OEPAC

Dettagli della notizia

Si rende noto che, dal giorno 11/07/2024 le famiglie degli alunni diversamente abili, titolari di certificazione L.104/92 art.3 commi 1 e 3, possono presentare richiesta per l’attivazione del servizio Oepac

Data:

11 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che, dal giorno 11/07/2024 le famiglie degli alunni diversamente abili, titolari di certificazione L.104/92 art.3 commi 1 e 3, possono presentare richiesta per l’attivazione del servizio Oepac (Operatori Educativi per l’Autonomia e la Comunicazione) per l’a.s. 2024/2025.

Il modulo di domanda  dovrà essere compilato e riconsegnato presso l’Ufficio Protocollo (Lun-Mar-Mer Ven dalle ore 9:00 alle ore 12:00, Gio dalle ore 15:30 alle ore 17:30) entro e non oltre il 31/07/2024.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Segretariato Sociale (Via Umberto I, 20 ) - tel 06901740228 - segretariato.sociale@comune.castelnuovodiporto.rm.it

N.B. Chi ha già presentato la richiesta per l’a.s. 2024/2025 non dovrà inoltrarla nuovamente.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2025, 20:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Panoramica privacy
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Per saperne di più leggi l'informativa del comune sulla privacy