Convocazione assemblea pubblica – Comitato di Quartiere

Dettagli della notizia

I rappresentanti del Comitato di quartiere centrostorico-montefiore invitano i cittadini e le cittadine del quartiere a partecipare all’assemblea pubblica del 30 novembre 2024.

Data:

27 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

I rappresentanti del Comitato di quartiere centrostorico-montefiore invitano i cittadini e le cittadine del quartiere a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà sabato 30 novembre 2024  alle ore 17.00 presso la sala Polivalente in via Renzo Gloria con il seguente ordine del giorno:

  1. Analisi socio-ambientale del borgo, regolamenti e necessità di programmazione di manutenzione straordinaria.
  2. Prevista chiusura della Ferrovia Roma Nord dal 2025 per lavori di raddoppio e ammodernamento. Valutazione d’impatto e soluzioni.
  3. Previsti lavori di consolidamento del costone di Valle Cesara- Progetto, valutazioni d’impatto e soluzioni per la viabilità.
  4. Progetti per la realizzazione di parcheggi.
  5. Lavori pubblici: ritardi e conseguenze delle mancate manutenzioni delle strade secondarie e delle numerose perdite di acqua. (in particolare via Montefiore)
  6. Varie ed eventuali

Per comunicazioni con i rappresentanti del comitato è possibile inviare una mail all'indirizzo comitato.centrostorico.montefiore@comune.castelnuovodiporto.rm.it

Ultimo aggiornamento: 07/11/2025, 20:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Panoramica privacy
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Per saperne di più leggi l'informativa del comune sulla privacy