Prevenzione del tumore al seno: la carovana Komen arriva a Castelnuovo di Porto

Dettagli della notizia

Sabato 31 gennaio 2026 Castelnuovo di Porto ospiterà una tappa della Carovana della Prevenzione di Komen Italia, iniziativa nazionale dedicata alla prevenzione del tumore al seno

Data:

27 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Sabato 31 gennaio 2026 Castelnuovo di Porto ospiterà una tappa della Carovana della Prevenzione di Komen Italia, il programma nazionale itinerante dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

L’iniziativa si realizza grazie anche al contributo del Comune di Castelnuovo di Porto, che ha sostenuto concretamente un progetto di grande valore per la salute pubblica.
Proseguono così le tappe della Carovana, con l’obiettivo di portare la cultura della prevenzione direttamente nei territori. Il progetto è sostenuto dalla BCC della Provincia Romana, che ringraziamo per l’attenzione e l’impegno costante sui temi della salute e della prevenzione, con il patrocinio di numerosi Comuni dell’area, tra cui il nostro, e con il supporto di Hertz.

Sabato 31 gennaio, dalle 9.00 alle 15.00, in Piazza Vittorio Veneto, sarà possibile effettuare visite specialistiche gratuite, rivolte alle donne non inserite nei programmi di screening regionali:

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comunicazione

Piazza Vittorio Veneto 16

Ultimo aggiornamento: 27/01/2026, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Panoramica privacy
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Per saperne di più leggi l'informativa del comune sulla privacy