Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Scuola

Responsabile del servizio

Dott.ssa Emanuela Stabile

E-mail: e.stabile@comune.castelnuovodiporto.rm.it

Consigliere di Riferimento

Assessore: Dott. Luca Mallamo

E-mail: l.mallamo@comune.castelnuovodiporto.rm.it

Ufficio di Riferimento

Piazza Vittorio Veneto 16

Contatti

Telefono: 06.901740208

E-mail: e.moscatelli@comune.castelnuovodiporto.rm.it

ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI 2020/2021

TRASPORTO SCOLASTICO

Si informano gli utenti interessati al servizio scolastico di trasporto per il prossimo anno scolastico 2020/2021 che dalla data 08/09/2020 è possibile effettuare le domande di iscrizione sulla piattaforma E-Civis collegandosi al seguente link https://castelnuovodiporto.ecivis.it/ECivisWEB/

In particolare, per il prossimo anno scolastico le modalità di attivazione dei servizi saranno definite in ossequio alle disposizioni governative e regionali in materia di prevenzione della diffusione del COVID 19 ed in accordo con gli Operatori economici incaricati della gestione dei servizi scolastici.

MENSA SCOLASTICA

Dal 28 settembre 2020 è possibile procedere in autonomia sul sito https://castelnuovodiporto.ecivis.it/ECivisWEB/ all’iscrizione online per il servizio di refezione scolastica A.S. 2020/2021.

Le famiglie che scelgono di non usufruire del servizio mensa preferendo il “pasto da casa” devono effettuare la comunicazione all’Istituto G. Pitocco inviando una mail al seguente indirizzo: RMIC88100L@istruzione.it

Per i genitori degli studenti che usufruiscono per la prima volta del servizio in oggetto e, per agevolare coloro che necessitano di informazioni e supporto tecnologico alle iscrizioni, il Comune mette a disposizione dal 28 settembre lo sportello dedicato che sarà ubicato presso la sede comunale in Piazza Vittorio Veneto, 16 , piano terra , aperto il martedì dalle 09.30 alle 11.30 e il giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30

Si ricorda agli utenti già iscritti, che ancora non avessero ottemperato, di provvedere entro tale periodo al saldo della quota di refezione scolastica.
In caso di saldi non pagati il sistema elettronico e-civis non permette di procedere alla nuova iscrizione.
L’utente potrà usufruire del servizio richiesto solo quando avrà provveduto alla regolarizzazione dei pagamenti.

Modalità di somministrazione pasto:
– Plesso Via Roma: modalità invariata rispetto allo scorso anno, fruizione in mensa suddivisa su 2 turni.
– Plesso Matteotti: somministrazione su 3 turni – 2 classi in mensa ed una o due classi a turno in aula con un servizio di lunch box effettuato da parte degli operatori della Sodexo che si occuperanno della igienizzazione pre e post pasto.
– Plesso S.Lucia : somministrazione per tutte le classi in modalità lunch box effettuato da parte degli operatori della Sodexo con igienizzazione pre e post pasto.
– Plesso Le Terrazze: somministrazione invariata rispetto alle modalità dello scorso anno.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 06901740208-205 o via email e.moscatelli@comune.castelnuovodiporto.rm.it

N.B. SI PRECISA CHE LA FREQUENZA DEGLI ALUNNI E LE MODALITA DELL’EROGAZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI POTRANNO EVENTUALMENTE SUBIRE VARIAZIONI IN CONSEGUENZA DELL’APPLICAZIONE DELLE PRESCRIZIONI NECESSARIE PER IL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. EVENTUALI VARIAZIONI, AL MOMENTO NON PREVEDIBILI, CHE SI RENDESSERO NECESSARIE PER ADEGUARSI ALLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI COVID-19 VERRANNO PRONTAMENTE COMUNICATE;

SI PREGA PERTANTO DI TENERSI AGGIORNATI CONSULTANDO IL NOSTRO SITO E IL SITO DELL’ISTITUTO G. PITOCCO NELL’AREA DEDICATA AL SEGUENTE LINK https://www.icgpitocco.edu.it/tutte-le-comunicazioni/80-circolari/390-ripresa-scolastica-2020

Aggiornato in data 21/09/2020

Torna all'inizio dei contenuti
×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?