Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Scuola

Responsabile del servizio

Dott.ssa Emanuela Stabile

E-mail: e.stabile@comune.castelnuovodiporto.rm.it

Consigliere di Riferimento

Assessore: Gino Guadagnoli

E-mail: g.guadagnoli@comune.castelnuovodiporto.rm.it

Ufficio di Riferimento

Piazza Vittorio Veneto 16

Contatti

Telefono: 06.901740208

E-mail: e.moscatelli@comune.castelnuovodiporto.rm.it

ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI 2021/2022

𝗦𝗶 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝟬𝟭 𝗮𝗹 𝟭𝟬 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭 sono riaperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per l’anno 2021/2022.

Le iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto dovranno essere effettuate esclusivamente on line collegandosi al sito: https://castelnuovodiporto.ecivis.it , sezione iscrizioni.

Sempre nel portale : https://castelnuovodiporto.ecivis.it è possibile consultare e scaricare la guida operativa di supporto alle operazioni di registrazione e alla compilazione delle domande di iscrizione.

Per agevolare i genitori degli studenti che abbiano problemi nell’iscrizione online, gli uffici comunali dell’AREA V delle Politiche Educative e Culturali (piano terra presso la sede Comunale in Piazza Vittorio Veneto,16), si rendono disponibili al supporto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 11.00 ed il giovedì esclusivamente dalle 15.30 alle 17.30

Le famiglie che scelgono di non usufruire del servizio mensa preferendo il “pasto da casa” devono effettuare la comunicazione all’Istituto G. Pitocco inviando una mail al seguente indirizzo: RMIC88100L@istruzione.it

Si ricorda agli utenti già iscritti, che ancora non avessero ottemperato, di provvedere entro tale periodo al saldo della quota di refezione scolastica.
In caso di saldi non pagati il sistema elettronico e-civis non permette di procedere alla nuova iscrizione.
L’utente potrà usufruire del servizio richiesto solo quando avrà provveduto alla regolarizzazione dei pagamenti.

Modalità di somministrazione pasto:
– Plesso Via Roma: modalità invariata rispetto allo scorso anno, fruizione in mensa suddivisa su 2 turni.
– Plesso Matteotti: somministrazione su 3 turni – 2 classi in mensa ed una o due classi a turno in aula con un servizio di lunch box effettuato da parte degli operatori della Sodexo che si occuperanno della igienizzazione pre e post pasto.
– Plesso S.Lucia : somministrazione per tutte le classi in modalità lunch box effettuato da parte degli operatori della Sodexo con igienizzazione pre e post pasto.
– Plesso Le Terrazze: somministrazione invariata rispetto alle modalità dello scorso anno.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 06901740208-205 o via email e.moscatelli@comune.castelnuovodiporto.rm.it

N.B. SI PRECISA CHE LA FREQUENZA DEGLI ALUNNI E LE MODALITA DELL’EROGAZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI POTRANNO EVENTUALMENTE SUBIRE VARIAZIONI IN CONSEGUENZA DELL’APPLICAZIONE DELLE PRESCRIZIONI NECESSARIE PER IL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. EVENTUALI VARIAZIONI, AL MOMENTO NON PREVEDIBILI, CHE SI RENDESSERO NECESSARIE PER ADEGUARSI ALLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI COVID-19 VERRANNO PRONTAMENTE COMUNICATE;

Aggiornato in data 01/09/2021

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?