Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Modulistica

Per inoltrare la modulistica ci sono diverse possibilità:

  • consegna diretta allo sportello di Protocollo sito al piano terra della Sede Comunale in Piazza Vittorio Veneto, 16 dal lunedì al venerdì (giovedì escluso) dalle 09.00 alle 12.00; il pomeriggio di giovedì dalle 15.30 alle 17,30;
  • invio tramite casella di posta istituzionale (non certificata) denominata protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it allegando una scansione in PDF del documento e di documento di identità di chi firma. Le comunicazioni inviate con questo sistema vengono gestite dall’Ufficio Protocollo e quindi assegnate all’ufficio di volta in volta competente.
  • invio all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del Comune protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it allegando una scansione in PDF sia della domanda con firma autografa sia di un documento di identità di chi firma. In questo caso l’inoltro del documento ha validità giuridica solo se effettuato a sua volta da un indirizzo di PEC. ATTENZIONE: per inviare documenti tramite PEC occorre rispettare precise regole tecniche consultabili nei siti dei rispettivi gestori delle caselle di posta.

In caso di domande che richiedono la marca da bollo, non presentate direttamente (posta o protocollo), è obbligatorio assolvere all’emissione della stessa per consentire l’avvio del procedimento da parte dell’Ente.

Per conoscere le tariffe dei diritti di segreteria dei servizi tecnici cliccare qui

Ambiente e Patrimonio

Polizia Locale

Servizi Demografici

Servizi Finanziari

Servizi Scolastici

Servizio Socio – Culturale

SUAP

Urbanistica, Opere Pubbliche e Attività Produttive

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?