Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16 – Tel. 06/9017401

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio nato per favorire e semplificare i rapporti tra cittadini e Pubblica Amministrazione, per far sì che ogni cittadino possa esercitare il proprio diritto di conoscere, partecipare, fruire dei servizi offerti dall’Amministrazione comunale.

Le 3 parole chiave che stanno alla base dell’istituzione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico sono: trasparenza, partecipazione e semplificazione.

I cittadini possono inoltrare reclami, segnalazioni e suggerimenti da sottoporre all’Amministrazione Comunale sia presentandosi di persona presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dove sarà fornito loro un modulo cartaceo sul quale riportare il proprio suggerimento / reclamo / segnalazione ecc., sia tramite e-mail , inviando un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: urp@comune.castelnuovodiporto.rm.it

DOVE RIVOLGERSI U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Piazza Vittorio Veneto 12/13
Tel. 06-901740209

Orario di ricevimento al pubblico : dal lunedì al venerdì 9-12 giovedì 15.30-17.30

Tempi di risposta: l’URP invia le segnalazioni agli uffici interessati entro 48 ore dal ricevimento. Il cittadino riceverà risposta entro trenta giorni dalla data di presentazione della segnalazione o del reclamo. Sarà cura dell’URP comunicare al cittadino la risposta pervenuta dall’ufficio competente, qualora questi non vi abbia già provveduto direttamente.

Compila il form per segnalare un problema, fare un reclamo o darci un suggerimento

SegnalazioneReclamoSuggerimento








I dati personali da Lei forniti saranno trattati conformemente alla legge 196/2003e saranno oggetto di trattamento esclusivamente per la gestione del protocollo, in quanto necessari per la classificazione della corrispondenza e per l’invio della risposta.

Allegati

Torna all'inizio dei contenuti