Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio nato per favorire e semplificare i rapporti tra cittadini e Pubblica Amministrazione, per far sì che ogni cittadino possa esercitare il proprio diritto di conoscere, partecipare, fruire dei servizi offerti dall’Amministrazione comunale.

Le 3 parole chiave che stanno alla base dell’istituzione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico sono: trasparenza, partecipazione e semplificazione.

I cittadini possono inoltrare reclami, segnalazioni e suggerimenti da sottoporre all’Amministrazione Comunale sia presentandosi di persona presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dove sarà fornito loro un modulo cartaceo sul quale riportare il proprio suggerimento / reclamo / segnalazione ecc., sia tramite e-mail , inviando un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria.sindaco@comune.castelnuovodiporto.rm.it

DOVE RIVOLGERSI U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

Piazza Vittorio Veneto 12/13
Tel. 06-901740209
Orario di ricevimento al pubblico : dal lunedì al venerdì 9-12 giovedì 15.30-17.30

Compila il form per segnalare un problema, fare un reclamo o darci un suggerimento

SegnalazioneReclamoSuggerimento

I dati personali da Lei forniti saranno trattati conformemente alla legge 196/2003e saranno oggetto di trattamento esclusivamente per la gestione del protocollo, in quanto necessari per la classificazione della corrispondenza e per l’invio della risposta.