5000 like sulla pagina istituzionale del Comune đź“ŚComunicare per Informare

Pubblicato il: 24 Luglio 2020
News    0 Commenti     24/07/2020

La pagina Facebook del Comune ha raggiunto oggi :
🎯5000 “Mi Piace” e oltre 🎯5400 followers

Un traguardo molto importante in termini assoluti rispetto alla popolazione del nostro Comune, significa che riusciamo a comunicare in tempo reale ad una buona parte dei cittadini.

Uno stimolo straordinario per continuare a esserci mettendo sempre il massimo impegno, con entusiasmo, passione, credibilitĂ  e correttezza.
Il lavoro da fare è ancora tantissimo su questo mezzo di comunicazione come sugli altri canali social rivolti alle diverse fasce di età della popolazione.

👉”La comunicazione deve accompagnare la nostra azione amministrativa declinandosi attraverso i canali social e strumenti tradizionali come riviste, manifesti e incontri pubblici spesso meno immediati e sulla ” notizia” ma sempre importanti e necessari”

#5000likecomunecastelnuovodiporto
#5400followerscomunecastelnuovodiporto