INAUGURAZIONE PARCO DELLA PACE “Giuseppe Picchiotti”

Pubblicato il: 12 Maggio 2022
News    0 Commenti     12/05/2022

Venerdì 13 maggio 2022 ore 10.30

Campo Sportivo – Via Montefiore 5.

Il Sindaco di Castelnuovo di Porto, insieme agli alunni delle classi dell’IC ‘Guido Pitocco’ e alle Associazioni sportive di basket, pallavolo e calcio del territorio, è lieto di invitare tutta la cittadinanza all’inaugurazione del nuovo giardino pubblico all’interno del quale è stato realizzato un play-ground per il Basket e il Volley e dove si trova una nuova area verde con uno spazio giochi per bambini.

Alle ore 11.00 si terrà l’intitolazione del parco tramite svelamento della targa commemorativa in onore di un esimio primo cittadino castelnovese: Giuseppe Picchiotti, sindaco di Castelnuovo di Porto dal 1968 al 1975, seguita da una cerimonia di benedizione di Monsignor Paolo Perla.

Per l’occasione gli studenti dell’IC Guido Pitocco piantumeranno piccole essenze fiorite nelle aiuole del giardino e gli atleti delle associazioni sportive proporranno brevi dimostrazioni delle loro attività.