FESTA DELLA MAMMA โ€“ LE INIZIATIVE DEL WEEKEND

Pubblicato il: 09 Maggio 2023
News    0 Commenti     9/05/2023

Come celebrare la Festa della Mamma? Semplice: con una bella esperienza da fare insieme!

Di seguito le iniziative in programma per lโ€™occasione organizzate col patrocinio del Comune di Castelnuovo di Porto presso il castello ROCCA COLONNA:

Maglia, uncinetto, tessitura con piccoli telai, maglia con le dita, mandalaโ€ฆI piรน piccoli potranno realizzare un regalo creativo per le loro mamme. Materiali, attrezzatura eโ€ฆmerenda inclusi

Domenica 14 maggio, ore 10.00-13.30. Per la partecipazione รจ richiesta la prenotazione e un contributo volontario a sostegno delle nostre attivitร  sociali. Per info: Astrid 3338976039.

• ๐†๐ซ๐š๐ง ๐‚๐จ๐ง๐œ๐ž๐ซ๐ญ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐‹๐š ๐…๐ž๐ฌ๐ญ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐Œ๐š๐ฆ๐ฆ๐š ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐‘๐จ๐œ๐œ๐š ๐‚๐จ๐ฅ๐จ๐ง๐ง๐š.

Le piรน belle canzoni classiche e tradizionali A cura di Lorrain Nawa Jones

Domenica 14 maggio, ore 18.00. Sala Cento Passi.

Riccardo Lin (tenore), Sonia Sciamanna (soprano), Stefano Grassi (tenore), Antonello Maio (pianoforte).

Info e prenotazioni 366 3402758.

• Ricordiamo infine a tutte le mamme che ๐’๐š๐›๐š๐ญ๐จ ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐Œ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐ฌ๐ข ๐ฌ๐ฏ๐จ๐ฅ๐ ๐ž๐ซ๐šฬ€ ๐ฅ “๐Ž๐๐„๐ ๐ƒ๐€๐˜ ๐ƒ๐„๐ƒ๐ˆ๐‚๐€๐“๐Ž ๐€๐‹๐‹๐€ ๐ƒ๐Ž๐๐๐€โ€, screening gratuito rivolto alle problematiche inerenti l’apparato riproduttivo femminile. Piazza Salvo D’Acquisto ore 9.30 -13.00. Nella stessa giornata sarร  attivo lo ๐—ฆ๐—ฃ๐—ข๐—ฅ๐—ง๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—ข ๐—ฃ๐—ฆ๐—œ๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—ข๐—š๐—œ๐—–๐—ข a cura della Prof.ssa Anna Maria Giannini (Facoltร  di Medicina e Psicologia, Universitร  La Sapienzaโ€, Dipartimento di Psicologia).