A CASTELNUOVO DI PORTO 2 GIORNATE DI SCREENING PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI DELLA CERVICE UTERINA, DELLA MAMMELLA E DEL COLON RETTO

Pubblicato il: 17 Ottobre 2022
News    0 Commenti     17/10/2022

Il 24 e 25 ottobre sono due date da segnare in agenda per fissare un’occasione da non perdere per la prevenzione di 3 diversi tumori: alla cervice uterina, al colon retto e alla mammella.

La ASL Roma 4 ha organizzato infatti nel nostro comune, e più esattamente a Piazza di Santa Lucia nella frazione di Ponte Storto, un percorso completamente gratuito di diagnosi precoce grazie ad un poliambulatorio mobile che sarà operativo, nelle due giornate, dalle ore 9.00 alle 18.00.

La campagna di screening gratuito si rivolge a specifiche fasce di età:

• 50-74 anni per il tumore al colon retto e alla mammella
  • 25-64 anni per il tumore alla cervice uterina.

Se non puoi partecipare all’iniziativa ad accesso libero, chiama il NUMERO VERDE 800 539762 per info e prenotazioni nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì, ore 9.00-13.00
  • martedì e giovedì, ore 14.00-16.00.

coordinamento.screening@aslroma4.it