A CASTELNUOVO DI PORTO APRE LO SPORTELLO PNRR

Pubblicato il: 16 Marzo 2022
News    0 Commenti     16/03/2022

CONSULENZA E SUPPORTO TECNICO PER LA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO PROGETTO DI BUSINESS

Il PNRR è il Documento che il Governo italiano ha predisposto per gestire i fondi del Next Generation EU, il ricco pacchetto di investimenti destinati a favorire la crescita economica dei paesi dell’Unione Europea.

Il Comune di Castelnuovo, nell’ottica delle opportunità offerte concretamente dal PNRR nei territori, ha deciso di aprire lo ‘Sportello PNRR’, un servizio gratuito di orientamento e indirizzo a disposizione di cittadini e imprenditori che vogliono cogliere questa straordinaria occasione di sviluppo per avviare i propri progetti di business e usufruire dei finanziamenti agevolati.

Lo ‘Sportello PNRR’ sarà presentato mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune, in Piazza Vittorio Veneto,16.

Il Comune invita i cittadini, imprenditori e inoccupati a partecipare per poter comprendere meglio quali opportunità professionali e di lavoro si aprono per la popolazione.

Lo Sportello PNRR vi guiderà nella presentazione del Vostro personale progetto, fornendo una valutazione gratuita delle possibilità di svilupparlo attraverso un percorso consulenziale agevolato.

PER ATTIVARE PIENAMENTE LE RISORSE STRAORDINARIE DEL PNRR IL COMUNE DI CASTELNUOVO HA BISOGNO DI VOI!

Non mancate!

La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sul sito del Comune

Per prenotare un appuntamento allo Sportello PNRR, compilare il seguente modulo https://forms.office.com/r/acGs13xf5R.

#ilPnrrTiRiguarda
#sportellopnrr