ACEA ATO 2 : APRE LO SPORTELLO DIGITALE โ€œWAIDY POINTโ€ A CASTELNUOVO DI PORTO

Pubblicato il: 11 Novembre 2022
News    0 Commenti     11/11/2022

๐‘ฐ๐’ ๐’‡๐’–๐’๐’›๐’Š๐’๐’๐’† ๐’…๐’‚๐’ ๐Ÿ๐Ÿ” ๐’๐’๐’—๐’†๐’Ž๐’ƒ๐’“๐’†, ๐’๐’ˆ๐’๐’Š ๐’Ž๐’†๐’“๐’„๐’๐’๐’†๐’…๐’Šฬ€, ๐’…๐’‚๐’๐’๐’† 9.00 ๐’‚๐’๐’๐’† 12.30, ๐ฌ๐ฎ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐จ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐š๐ฅ ๐’๐’–๐’Ž๐’†๐’“๐’ ๐’—๐’†๐’“๐’…๐’† ๐Ÿ–๐ŸŽ๐ŸŽ ๐Ÿ๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ.

Apre a Castelnuovo di Porto il nuovo Waidy Point di Acea Ato 2: lo sportello digitale dedicato ai clienti del servizio idrico che svolge in versione digitale le stesse funzioni del tradizionale sportello fisico.

Il cliente, assistito da un addetto presente sul posto, potrร  contattare in videochiamata lโ€™operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni commerciali legate alla gestione della sua fornitura idrica.

II Waidy Point di Castelnuovo di Porto รจ situato allโ€™interno della sede comunale in Piazza Vittorio Veneto 16 ed รจ ๐’‚๐’‘๐’†๐’“๐’•๐’ ๐’‚๐’ ๐’‘๐’–๐’ƒ๐’ƒ๐’๐’Š๐’„๐’ ๐’…๐’‚๐’ 16 ๐’๐’๐’—๐’†๐’Ž๐’ƒ๐’“๐’†, ๐’๐’ˆ๐’๐’Š ๐’Ž๐’†๐’“๐’„๐’๐’๐’†๐’…๐’Šฬ€, ๐’…๐’‚๐’๐’๐’† ๐’๐’“๐’† 09:00 ๐’‚๐’๐’๐’† ๐’๐’“๐’† 12:30 (๐’‡๐’†๐’”๐’•๐’Š๐’—๐’Š ๐’†๐’”๐’„๐’๐’–๐’”๐’Š).

Per fissare un appuntamento al Waidy Point si puรฒ chiamare il numero verde commerciale ๐Ÿ–๐ŸŽ๐ŸŽ.๐Ÿ๐Ÿ‘๐ŸŽ.๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ.

Per i clienti che preferiscono limitare gli spostamenti e che sono dotati di uno smartphone e connessione internet oppure di un computer con webcam, รจ disponibile il servizio di sportello digitale a distanza.

Anche il servizio di sportello digitale a distanza รจ su prenotazione ed รจ attivo dal lunedรฌ al venerdรฌ, dalle 8:00 alle 16:00, e il sabato dalle ore 8:30 alle 12:30 (festivi esclusi).

Il nuovo sportello Waidy Point di Acea Ato 2 sarร  inaugurato mercoledรฌ 15 novembre 2022 alle ore 15.00, presso la sede Comunale inย  Piazza Vittorio Veneto n. 16 allaย  presenza del Sindaco Riccardo Travaglini.

โ€˜Il Waidy Point, spiega Emanuele Baldelli Assessore alla digitalizzazione, servirร  a ridurre il โ€˜digital divideโ€™ perchรฉ offrirร  supporto alle persone meno abituate ad usare le nuove tecnologie: il cliente, assistito da un addetto presente sul posto, potrร  infatti contattare in videochiamata lโ€™operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni legate alla gestione della sua fornitura idrica: volture, richieste di allaccio e molto altro.

Castelnuovo di Porto prosegue cosรฌ l’opera di digitalizzazione sul territorio per dare una risposta diretta ai cittadini senza costringerli a spostamenti.โ€