Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

ALLERTA METEO

Pubblicato il: 10 Agosto 2021
News    0 Commenti     10/08/2021

Le previsioni del tempo annunciano che questa sarà la settimana più calda dell’estate e la città di Roma sarà investita da un aumento delle temperature tanto da attestarsi bollino rosso, come pubblicato sul sito del Ministero della Salute, da oggi e per i prossimi due giorni, pertanto raccomandiamo di prestare attenzione alle ondate di calore, evitando di uscire nelle ore centrali della giornata, di idratarsi adeguatamente al fine di scongiurare malori, e si rammenta che è vietato usare fiamme libere all’aperto, visto l’alto rischio di propagazione degli incendi.

Provvedete alla pulizia dei fondi per evitare la sanzione amministrativa di euro 500.00 per ogni comproprietario del terreno, come previsto dall’ Ordinanza Sindacale n. 15 del 08.06.2021 in materia di prevenzione del rischio incendi, in quanto sono in corso e lo saranno per tutto il mese di agosto i sopralluoghi da parte degli Agenti di Polizia Locale e dei Volontari delle Guardie Ambientali.

In caso di avvistamento di incendio contattare immediatamente il numero unico di emergenza 112 oppure 069079103 Polizia Locale di Castelnuovo di Porto.

Per interventi di assistenza alla popolazione è attiva h24 la sala operativa della Protezione Civile Lazio: 803555

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?