“ANDIAMO INSIEME” : NUOVO NUMERO DI PRENOTAZIONE PER IL TRASPORTO SOCIALE GRATUITO PER ANZIANI E PERSONE CON DIFFICOLTA’ MOTORIA

Pubblicato il: 09 Aprile 2024
News    0 Commenti     9/04/2024

Una nuova segnaletica con l’indicazione delle fermate e un nuovo numero di prenotazione 3929319868 sono le iniziative con cui l’Amministrazione Comunale rilancia il servizio ‘Andiamo Insieme’, il trasporto gratuito con golf car elettrica da 4 posti, riservato ad anziani e persone con difficoltà motoria.

Il servizio, che parte dal centro storico, unica area pedonale del comune, consente di effettuare piccoli spostamenti urbani per raggiungere il mercato, la farmacia, il cimitero, gli uffici pubblici ecc.

L’iniziativa è curata dall’Associazione Volontari del Soccorso Anpas, col supporto delle ragazze e dei ragazzi del Servizio Civile Universale del Comune di Castelnuovo di Porto ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00.