‘ANDIAMO INSIEME’: PRENDE AVVIO IL SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO PER ANZIANI, PERSONE CON DISABILITA’ E IN CONDIZIONE DI FRAGILITA’ SOCIALE

Pubblicato il: 02 Aprile 2022
News    0 Commenti     2/04/2022

Sarà inaugurato lunedì 4 aprile, alle ore 17, in Piazza Vittorio Veneto il nuovo sevizio di trasporto gratuito che il comune ha predisposto per aiutare gli anziani del paese, le persone con disabilità e con fragilità sociale. Per loro, sarà messa a disposizione una macchina speciale: si tratta di una golf car elettrica da 4 posti, con possibilità di trasporto bagagli.

Una vera e propria navetta, silenziosa e non inquinante che potrà essere utilizzata nei percorsi quotidiani per andare al mercato, in farmacia, alla stazione, alla fermata del bus o dal dottore.

Il servizio, che sarà svolto dagli operatori dell’Associazione Volontari del Soccorso di Castelnuovo di Porto-Anpas, sarà attivo da martedì 5 aprile, previa prenotazione al numero 392.9319868.

All’inaugurazione saranno presenti:
– Riccardo Travaglini, Sindaco di Castelnuovo di Porto
– Roberta Cicciola, Presidente dell’Associazione Volontari del Soccorso di Castelnuovo di Porto
– Maddalena Tortolini, Presidente del Centro per la terza età “La Loggia pinta”