Apertura della Scuola per Open Day – 11/01/2020

Pubblicato il: 08 Gennaio 2020
News    0 Commenti     8/01/2020

Si comunica che sabato 11 gennaio in occasione dello svolgimento dell’Open Day  l’Istituto G. Pitocco sarà aperto secondo gli orari riportati di seguito:

• Scuola dell’Infanzia dalle ore 8 alle ore 12;
  • Scuola Primaria dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
  • Scuola Secondaria di 1° grado dalle ore 8 alle ore 12.

Dalle ore 8,30 alle ore 9,30 presso la Sala Polifunzionale di Bel Poggio, il Dirigente Scolastico con le Funzioni Strumentali e i docenti referenti per i tre ordini di scuola, in occasione dell’avvio delle iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021, illustreranno l’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo “G. Pitocco”.

A seguire, tutti i plessi scolastici saranno aperti alle famiglie interessate per la visita dei locali e la presentazione delle attività svolte dagli alunni a partire dalle ore 9.30 secondo il seguente orario:

9.30-11.30:     plessi della Scuola dell’Infanzia

10.00-12.00:   plessi della Scuola Primaria

9.30-11.30:     plesso della Scuola Secondaria di I grado.

Si comunica inoltre alle famiglie degli alunni dei tre ordini di scuola che il servizio di trasporto dello Scuolabus è garantito solo nella fascia oraria di ingresso.