Apertura straordinaria Dimore storiche del Lazio – III edizione

Pubblicato il: 13 Novembre 2019
News    0 Commenti     13/11/2019

Domenica 17 novembre, il pubblico potrà visitare gratuitamente 70 siti di particolare pregio storico, architettonico e ambientale del Lazio, tra cui il nostro Palazzo Ducale Rocca Colonna alle 10.30,11.30,17.00,18.00.

Le visite sono state organizzate in collaborazione con la Pro Loco Castelnuovo di Porto e con le associazioni Ager Vetus,  e Sei de Casternovo se

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, è promossa dalla Regione Lazio nell’ambito del progetto di valorizzazione del patrimonio costituito da dimore, ville, complessi architettonici, parchi e giardini di valore storico e culturale, previsto dalla Legge regionale 8 del 2016.

Per partecipare occorre prenotarsi secondo le indicazioni presenti nell’immagine