Attività Commerciali – Comunicazione e controlli

Pubblicato il: 09 Marzo 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     9/03/2020

Per dare piena e completa diffusione alle nuove disposizione del DPCM del 8 Marzo 2020 stamattina abbiamo iniziato la consegna tramite messo Comunale con notifica diretta ad ogni singolo esercente, del decreto integrale.

È stata inoltre data indicazione alla Polizia Locale di controllare il rispetto della norma.

È necessario attenersi alle prescrizioni a seconda della tipologia di esercizio commerciale.

Tutti i titolari si devono attivare  per darvi esecuzione e il nostro consiglio è di fare  in modo che siano  chiare  e visibili alla cittadinanza gli interventi  fatti specialmente in termini di rispetto della distanza interpersonale.

Tutti i cittadini devono collaborare  per permettere alle attività di lavorare in serenità – manteniamo la distanza di almeno un metro e qualora un negozio o attività commerciale risulti avere troppe persone al proprio interno aspettiamo con calma fuori all’ aperto il nostro turno.

Aiutiamo le attività a rimanere aperte.