Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

AULA MULTIMEDIALE ALLA ROCCA COLONNA

Pubblicato il: 20 Gennaio 2022
News    0 Commenti     20/01/2022

Da oggi alla Rocca un servizio in piรน! รˆ attiva e disponibile lโ€™aula multimediale, dotata di computer messi a disposizione ๐ ๐ซ๐š๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž per chiunque avesse necessitร .

I computer possono essere utilizzati per diverse attivitร : quali progetti universitari, ricerche scolastiche, lavoro.
Studiare e lavorare alla Rocca da oggi รจ possibile!

Lโ€™orario di apertura sarร  ๐Ÿ๐ŸŽ:๐Ÿ‘๐ŸŽ – ๐Ÿ๐Ÿ‘:๐ŸŽ๐ŸŽ / ๐Ÿ๐Ÿ”:๐Ÿ‘๐ŸŽ – ๐Ÿ๐Ÿ—:๐ŸŽ๐ŸŽ .

Per lโ€™utilizzo รจ consigliata la ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐จ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž tramite e-mail roccacolonna@comune.castelnuovodiporto.rm.it e/o telefono al numero 3663402758.

๐—ฅ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—น’๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—ฒฬ€ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ๐˜๐—ผ ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฎ๐—ถ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ด๐—ฟ๐—ฒ๐—ฒ๐—ป ๐—ฝ๐—ฎ๐˜€๐˜€ ๐—ฅ๐—”๐—™๐—™๐—ข๐—ฅ๐—ญ๐—”๐—ง๐—ข.

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?