AVVISO AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA

Pubblicato il: 02 Marzo 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     2/03/2021

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le Amministrazioni , al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’’elaborazione e aggiornamento del proprio Piano.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni e altre forme di organizzazioni portatrici di interesse collettivo, all’organizzazione di categoria sindacali operanti nel territorio del Comune di Castelnuovo di Porto, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmette, entro e non oltre il giorno 20.03.2021, il proprio contributo propositivo all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it  o consegnarlo a mano, in busta chiusa all’ufficio Protocollo indicando come destinatario il responsabile anticorruzione.

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si rimanda al Piano di Prevenzione della Corruzione del Comune di Castelnuovo di Porto per il triennio 2020-2022, pubblicato sul sito internet del Comune, in Amministrazione trasparente e consultabile in allegato.