AVVISO AI CITTADINI BENEFICIARI DEI BUONI SPESA UNA TANTUM MISURE DI CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID- 19

Pubblicato il: 21 Dicembre 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     21/12/2020

Con riferimento all’Avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune avente ad oggetto:

“BUONI SPESA UNA TANTUM AI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO- MISURE DI CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIO- LOGICA COVID-19”

Si rende noto che le attività commerciali aderenti all’Avviso suddetto sono le seguenti:

• CTS supermercato Castelnuovo di Porto, via Flaminia km 27,300.
  • Carrefour Market, località Ponte Storto, Castelnuovo di Porto, via Tiberina km 14.500.

Si ricorda che sarà possibile visionare le attività commerciali registrate, presso le quali potrete spendere i buoni spesa, direttamente dalla vostra area personale, raggiungibile dal seguente link e inserendo le credenziali (username e password) precedentemente inviate sulla vostra mail.

Si ricorda inoltre che, una volta ricevuta la mail di avvenuta assegnazione del buono e dell’importo erogato in vostro favore, riceverete un SMS sul vostro cellulare con un codice PIN strettamente personale, a questo punto dovrete:

• Recarvi presso i supermercati
  • Mostrare alla cassa la tessera sanitaria del beneficiario e il codice

Ricordiamo che per coloro che hanno difficoltà nella compilazione della domanda on-line, è disponibile un supporto presso l’Ufficio URP sito in P.zza Vittorio Veneto dal lunedì – mercoledì- venerdì dalle 10.00-12.00, martedì –giovedì 14.30-16.30.

avviso buoni spesa-signed