AVVISO ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO: EROGAZIONE BUONI SPESA COMUNALI

Pubblicato il: 15 Dicembre 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     15/12/2023

Si comunica che con D.G.C. n. 172 del 14/12/2023 l’Amministrazione comunale ha manifestato la volontà di erogare, con fondi propri, buoni spesa in favore di nuclei familiari bisognosi, individuati attraverso lo scorrimento della graduatoria stilata da INPS composta dagli aventi diritto come “beneficiari selezionabili”, in continuità con quanto disposto dalla Legge di bilancio 2023 che ha istituito un Fondo per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità.

Con  determina dirigenziale n.471 del 14/12/2023 è stato approvato il presente Avviso pubblico e la relativa modulistica riservata agli esercizi commerciali di generi alimentari (non bar e ristoranti) presenti nel territorio comunale che intendono aderire all’iniziativa per fornire generi alimentari e di prima necessità.