AVVISO CONCESSIONE CONTRIBUTI 2023 ALLE ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO

Pubblicato il: 06 Aprile 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     6/04/2023

Questa Amministrazione, volendo sostenere e promuovere la vita associata, intende pianificare le attività culturali e del tempo libero che possono determinare un importante coinvolgimento dell’utenza locale e, al contempo, contribuire alla conoscenza e crescita del territorio, favorendo la crescita civile e culturale e la valorizzazione del territorio con proposte che contribuiscano alla salvaguardia dei valori storici e culturali del paese e le iniziative intese alla promozione del turismo.

A tal fine invita i soggetti (Enti, Istituzioni, Fondazioni, Associazioni, Comitati) operanti nel settore sport, turismo, cultura, educazione scolastica, attività ambientale, artigianato e altre attività sociali di interesse diffuso, che svolgono attività sul territorio senza fini di lucro e iscritti all’Albo Comunale, a presentare progetti e proposte concernenti la programmazione e realizzazione di attività culturali, sportive e del tempo libero, da svolgere sul territorio comunale.

Le associazioni e gli enti che intendono accedere ai contributi previsti, per informazioni e modalità possono consultare l’Avviso e compilare la domanda utilizzando il Modulo entro e non oltre il 18/04/2023 da presentare all’ufficio Protocollo in Piazza Vittorio Veneto, 16 o inviare via mail all’indirizzo protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it