AVVISO CONVOCAZIONE PER LA PROVA ORALE E COMUNICAZIONE RELATIVA ALLE OPERAZIONI PUBBLICHE DI ABBINAMENTO DEGLI ELABORATI CON I NOMINATIVI DEI CANDIDATI CHE HANNO PARTECIPATO ALLE PROVE SCRITTE- CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI 1 POSTO NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO”, EX CATEGORIA C, PRESSO IL COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO”

Pubblicato il: 19 Aprile 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     19/04/2024

Si rende noto che le operazioni pubbliche di abbinamento dei nominativi dei candidati che hanno partecipato al concorso in oggetto con le rispettive prove scritte avverrà il giorno 23 aprile 2024, con inizio presumibilmente alle ore 10,30  nei locali del Comune di Castelnuovo di Porto, e si rende noto, altresì

ORARIO PROVA ORALE – MODALITA’ – CRITERI

Giorno

convocazione

Sede di svolgimento

9 Maggio 2024

ore 11:00

Prova orale

Piazza V. Veneto 16

Castelnuovo di Porto

La prova orale sarà svolta fornendo ai candidati un numero di buste anonime pari al numero dei candidati ammessi più una, contenenti ciascuna 3 domande.

Il candidato invitato a sostenere la prova secondo ordine alfabetico, dovrà scegliere una busta e rispondere alle domande ivi contenute. A seguire al candidato verranno sottoposte le prove di idoneità  inglese e informatica.

Per la prova d’esame orale i criteri di valutazione individuati sono i seguenti:

1. a) capacità di esposizione corretta e attinente al tema proposto;
  2. b) sintesi efficace delle evidenze di maggior rilievo;
  3. c) riferimenti normativi e dimostrazione adeguata del possesso delle competenze tecniche;
  4. d) uso della terminologia adeguata;
  5. e) logica del processo del ragionamento in funzione della domanda.

Conseguono l’idoneità i candidati che abbiano riportato alla prova orale una votazione minima 21/30.