Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

AVVISO CONVOCAZIONE PER LA PROVA SCRITTA – CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI 1 POSTO NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO”, EX CATEGORIA C, PRESSO IL COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO

Pubblicato il: 15 Marzo 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     15/03/2024

Si comunica che, giovedì 11 aprile 2024 ore 10,00 presso la sede del Comune di Castelnuovo di Porto, sito in Piazza Vittorio Veneto n. 16 sono convocati, per gli adempimenti preliminari alla prova scritta i candidati al concorso in oggetto risultati ammessi con riserva, identificati dal codice pratica consultabile cliccando Avviso prova scritta

Al termine delle procedure di identificazione avrà inizio la prova d’esame scritta che sarà svolta in modalità telematica in presenza, attraverso l’ausilio della piattaforma messa a disposizione dalla società esterna MYO S.p.A.

Gli ammessi dovranno attenersi scrupolosamente, a pena di esclusione, a tutto quanto contenuto nella presente comunicazione.

Non saranno ammessi i candidati che si presentino dopo la fine delle procedure di identificazione. La prova avrà inizio al termine delle procedure di identificazione.

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?