Avviso di chiusura della strada provinciale Via Montefiore per pericolo caduta alberi

Pubblicato il: 03 Dicembre 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     3/12/2023

Si comunica che a seguito dell’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco che ha riscontrato delle alberature pericolanti sulla strada provinciale Via di Montefiore, è stata disposta, dalla Città Metropolitana Roma Capitale, l’interruzione immediata della circolazione stradale in entrambi i sensi di marcia dal tratto di via Monte la Pera a Via di Valle Ioro.La strada resterà chiusa fino all’avvenuta messa in sicurezza delle alberature pericolanti. Sarà comunque consentito il passaggio del traporto scolastico e del trasporto pubblico locale a passo d’uomo.SI consigliano pertanto strade alternative fino a nuova disposizione. Si prevede che la chiusura durerà fino alle ore 13,00 di domani.
Si raccomanda la massima prudenza e si ringrazia per la cortese collaborazione